Determina
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 137 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 16/02/2018
ASSEGNAZIONE DEL PRODOTTO PETROLIFERO AGEVOLATO IN AGRICOLTURA (LISTE 4516-4517).

Proposta da Servizio caccia, pesca e strutture agrarie
Esecutiva il 16/02/2018
Pubblicata dal 16/02/2018 al 03/03/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 136 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 16/02/2018
ANNUALE CORSO DI ABILITAZIONE AL MANEGGIO DELLE ARMI PER GLI APPARTENENTI AL CORPO DI POLIZIA PROVINCIALE - CIG N. Z4822507F4

Proposta da Servizio Polizia Provinciale e Protezione Civile
Esecutiva il 16/02/2018
Pubblicata dal 16/02/2018 al 03/03/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 135 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 16/02/2018
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA LUNGO LA STRADA PROVINCIALE N. 23 DI CASTELLO DELL’ACQUA, IN COMUNE DI CASTELLO DELL’ACQUA (SO) - - PAGAMENTO PER L'INDENNITA' AI PROPRIETARI PER LA CESSIONE AMICHEVOLE

Proposta da Servizio viabilità
Esecutiva il 16/02/2018
Pubblicata dal 16/02/2018 al 03/03/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 134 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 16/02/2018
DESIGNAZIONE E NOMINA COMPONENTI COMITATO TECNICO COLLOCAMENTO MIRATO PROVINCIALE.

Proposta da Servizio mercato del lavoro
Esecutiva il 16/02/2018
Pubblicata dal 16/02/2018 al 03/03/2018
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 133 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 16/02/2018
INTERVENTO DI MANUTENZIONE AL CANCELLO DEL POSTEGGIO DI COMPETENZA PROVINCIALE DI VIA MAZZINI A SONDRIO - CIG Z952249953 - AFFIDAMENTO

Proposta da Servizio manutenzione patrimonio
Esecutiva il 16/02/2018
Pubblicata dal 16/02/2018 al 03/03/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 132 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 16/02/2018
FORNITURA MATERIALE DI FERRAMENTA PER MANUTENZIONE STRADE ED EDIFICI PROVINCIALI PER L'ANNO 2018 - CIG ZC22244D36 - AFFIDAMENTO.

Proposta da Servizio manutenzione patrimonio
Esecutiva il 16/02/2018
Pubblicata dal 16/02/2018 al 03/03/2018
L'ATTO CONSTA DI N.2 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 9 di Registro per le Ordinanze Dirigenziali Strade del 16/02/2018
STRADA PROVINCIALE N. 7 “DELLA VALGEROLA” - ORDINANZA DI LIMITAZIONE DEL TRAFFICO A SENSO UNICO ALTERNATO, NEI COMUNI DI MORBEGNO E COSIO VALTELLINO.

Proposta da Servizio viabilità
Esecutiva il 16/02/2018
Pubblicata dal 16/02/2018 al 20/04/2018
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 131 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 15/02/2018
PROROGA DELL’AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ ESTRATTIVA MINERARIA DI CAVA DI GRANODIORITE (GHIANDONE), IN LOCALITÀ TENSO TENAGLIA IN COMUNE DI VAL MASINO, ALL’INTERNO DELL’AMBITO TERRITORIALE ESTRATTIVO B3.ATE4 DEL PIANO CAVE PROVINCIALE - SETTORE LAPIDEI. INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA - FORMA SEMPLIFICATA MODALITÀ ASINCRONA - AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA LEGGE 7 AGOSTO 1990, N. 241 E S.M.I..

Proposta da Servizio cave
Esecutiva il 15/02/2018
Pubblicata dal 15/02/2018 al 02/03/2018
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 130 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 15/02/2018
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PERIZIA DEI DANNI CAUSATI DALLA FAUNA SELVATICA ALLE COLTURE AGRARIE – ANNO 2018 – COD. CIG Z59224FBDE

Proposta da Servizio caccia, pesca e strutture agrarie
Esecutiva il 15/02/2018
Pubblicata dal 15/02/2018 al 02/03/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 129 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 15/02/2018
ASSEGNAZIONE DEL PRODOTTO PETROLIFERO AGEVOLATO IN AGRICOLTURA. LISTA N. 4496

Proposta da Servizio caccia, pesca e strutture agrarie
Esecutiva il 15/02/2018
Pubblicata dal 15/02/2018 al 02/03/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 128 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 15/02/2018
ASSEGNAZIONE DEL PRODOTTO PETROLIFERO AGEVOLATO IN AGRICOLTURA. LISTA N. 4483

Proposta da Servizio caccia, pesca e strutture agrarie
Esecutiva il 15/02/2018
Pubblicata dal 15/02/2018 al 02/03/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 127 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 14/02/2018
SEMINARIO “TERRE E ROCCE DA SCAVO: COME CAMBIA LA GESTIONE PER I CANTIERI GRANDI E PER QUELLI PICCOLI ALLA LUCE DEL NUOVO DPR 120/2017” - AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO “ACQUA ED ENERGIA”.

Proposta da Servizio risorse umane
Esecutiva il 14/02/2018
Pubblicata dal 14/02/2018 al 01/03/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 126 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 13/02/2018
REALIZZAZIONE DI VARIANTE ALLA S.P. 2 "TRIVULZIA" IN COMUNE DI SAMOLACO LOTTO A - APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE – DETERMINAZIONE CONCLUSIVA DELLA CONFERENZA DI SERVIZI PRELIMINARE AI SENSI DELL'ART. 14 COMMA 3 DELLA LEGGE 3 AGOSTO 1990, N. 241.

Proposta da Servizio infrastrutture
Esecutiva il 13/02/2018
Pubblicata dal 13/02/2018 al 28/02/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 125 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 13/02/2018
FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER L'ANNO 2018 - CIG ZC4223BD9F - AFFIDAMENTO

Proposta da Servizio manutenzione patrimonio
Esecutiva il 13/02/2018
Pubblicata dal 13/02/2018 al 28/02/2018
L'ATTO CONSTA DI N.2 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 124 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 13/02/2018
RINNOVO LICENZA ANNUALE SOFTWARE ALICE LAVORI - CIG: ZD92246123

Proposta da Servizio informatico
Esecutiva il 13/02/2018
Pubblicata dal 13/02/2018 al 28/02/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 123 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 13/02/2018
ASSEGNAZIONE DEL PRODOTTO PETROLIFERO AGEVOLATO IN AGRICOLTURA (LISTE 4448 -4461).

Proposta da Servizio caccia, pesca e strutture agrarie
Esecutiva il 13/02/2018
Pubblicata dal 13/02/2018 al 28/02/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 122 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 13/02/2018
INTERVENTO URGENTE DI MANUTENZIONE AUTO ALFA 159 TARGATA DM 780 AM - AFFIDAMENTO - CIG: ZD1223D5B7

Proposta da Servizio affari generali e istituzionali
Esecutiva il 13/02/2018
Pubblicata dal 13/02/2018 al 28/02/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 121 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 13/02/2018
COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVANTI IL TRIBUNALE DI SONDRIO NEI CONFRONTI DELL'ATTO DI CITAZIONE PROMOSSO DAL SIGNOR GIOVANNI STEFANO SARETTO - NOMINA LEGALE

Proposta da Servizio affari generali e istituzionali
Esecutiva il 13/02/2018
Pubblicata dal 13/02/2018 al 28/02/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 8 di Registro per le Ordinanze Dirigenziali Strade del 13/02/2018
STRADA PROVINCIALE N. 21 DIR. C “SAN GREGORIO - SAN CARLO” - ORDINANZA DI LIMITAZIONE DEL TRAFFICO A SENSO UNICO ALTERNATO, IN COMUNE DI PONTE IN VALTELLINA (SO).

Proposta da Servizio viabilità
Esecutiva il 13/02/2018
Pubblicata dal 13/02/2018 al 03/03/2018
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 120 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 12/02/2018
ASSEGNAZIONE DEL PRODOTTO PETROLIFERO AGEVOLATO IN AGRICOLTURA (LISTA N. 4442)

Proposta da Servizio caccia, pesca e strutture agrarie
Esecutiva il 12/02/2018
Pubblicata dal 12/02/2018 al 27/02/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 119 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 12/02/2018
CONTABILITA' ECONOMICO-PATRIMONIALE. ACQUISTO "SERVICE" PER CONTABILITA' ECONOMICO-PATRIMONIALE ARMONIZZATA 2017.

Proposta da Servizio risorse finanziarie e controllo di gestione
Esecutiva il 12/02/2018
Pubblicata dal 12/02/2018 al 27/02/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 118 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 09/02/2018
FORNITURA DI MATERIALE IDRAULICO PER L'ANNO 2018 - CIG ZF72235D8E - AFFIDAMENTO.

Proposta da Servizio manutenzione patrimonio
Esecutiva il 09/02/2018
Pubblicata dal 09/02/2018 al 24/02/2018
L'ATTO CONSTA DI N.2 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 117 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 09/02/2018
STRADA PROVINCIALE N 9 “DELLA VALMASINO” - INTERVENTI DI ADEGUAMENTO DELLA SEDE STRADALE IN VARI TRATTI DAL KM 9+190 AL KM 11+400 - STRALCI 1 E 2 – INDIZIONE DELLA GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI CUP C77H13001250003 – CIG 7381095049.

Proposta da Servizio infrastrutture
Esecutiva il 09/02/2018
Pubblicata dal 09/02/2018 al 24/02/2018
L'ATTO CONSTA DI N.2 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 116 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 09/02/2018
LAVORI DI SOSTITUZIONE E SISTEMAZIONE DI TRATTI DI PARAPETTO AMMALORATI SULLA STRADA PROVINCIALE N. 11 DI TARTANO, NEI PRESSI DEL DECIMO TORNANTE - AFFIDAMENTO - CIG Z7421FF3F2

Proposta da Servizio viabilità
Esecutiva il 09/02/2018
Pubblicata dal 09/02/2018 al 24/02/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 115 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 09/02/2018
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA PROVINCIALE DELLA VALMASINO – EX D.LGS 122/98” – “INTERVENTO DI ADEGUAMENTO DELLA SEDE STRADALE IN VARI TRATTI – RIMOZIONE DI DERIVAZIONE RETE GAS – CIG Z10222F136

Proposta da Servizio infrastrutture
Esecutiva il 09/02/2018
Pubblicata dal 09/02/2018 al 24/02/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 114 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 09/02/2018
STRADA PROVINCIALE N. 21 DIR C “SAN GREGORIO – SAN CARLO” - RICOSTRUZIONE DI MURATURA DI CONTRORIVA AL KM 0+600 – AFFIDAMENTO – CIG Z65222EEA1

Proposta da Servizio viabilità
Esecutiva il 09/02/2018
Pubblicata dal 09/02/2018 al 24/02/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 113 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 09/02/2018
AVORI DI DISGAGGIO SULLA STRADA PROVINCIALE N. 27 PER IL PASSO DELLO STELVIO AL KM 25+000 - AFFIDAMENTO - CIG Z7421FF3F2

Proposta da Servizio viabilità
Esecutiva il 09/02/2018
Pubblicata dal 09/02/2018 al 24/02/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 112 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 09/02/2018
FORNITURA DI MATERIALE IDRAULICO PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE PRESSO L’ISTITUTO “ALBERTI” DI BORMIO. CIG ZF5222825F - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

Proposta da Servizio manutenzione patrimonio
Esecutiva il 09/02/2018
Pubblicata dal 09/02/2018 al 24/02/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 111 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 09/02/2018
RIPARAZIONE AUTOMEZZO TARGATO FB074XS E AUTOMEZZO TARGATO BW961PW IN DOTAZIONE AL CORPO DI POLIZIA PROVINCIALE - CIG N. ZF822335A0

Proposta da Servizio Polizia Provinciale e Protezione Civile
Esecutiva il 09/02/2018
Pubblicata dal 09/02/2018 al 24/02/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 110 di Registro Determinazioni Dirigenziali del 09/02/2018
D. LGS. N. 102/2004, ART. 5 COMMA 6. EVENTI CALAMITOSI VERIFICATISI IN PROVINCIA DI SONDRIO - PIOGGE ALLUVIONALI DAL 3 AL 17 NOVEMBRE 2014. FINANZIAMENTO INTERVENTO “SISTEMAZIONE STRADE A.S.P. RAGNO-LUGHINA E REOLA-STAVELLO” IN COMUNE DI VILLA DI TIRANO.

Proposta da Servizio produzioni vegetali, infrastrutture e foreste
Esecutiva il 09/02/2018
Pubblicata dal 09/02/2018 al 24/02/2018